• Trofeo di Halloween, una gara “terrificante”

    Trofeo di Halloween, una gara “terrificante”

    Si sono svolte questo weekend le due giornate di gare del trofeo di Halloween, organizzato dal Centro Nuoto di Rosà. La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, è riservata agli atleti più giovani (categorie “ragazzi” e “juniores”), ma vanta prestazioni di altissimo livello perchè vede la partecipazione dei migliori nuotatori a livello territoriale, molti dei quali plurimedagliati alle Nazionali Giovanili. L’organizzazione di tale trofeo colpisce per la sua particolarità coreografica: tutto il personale in servizio si presenta vestito in tema “Halloween” e non è cosa da tutti i giorni venir scortati a bordo vasca da streghe, boia incappucciati e fantasmi.
     

    Per gli atleti della Piave Nuoto si è trattato del primo impegno stagionale ufficiale, utile per testare le condizioni di forma e proseguire con gli allenamenti in modo più mirato.
    Nel sito di Fin Veneto potete trovare tutti i risultati della manifestazione e i filmati di ciascuna batteria di gara, mentre nella pagina Facebook sempre di Fin Veneto troverete l’album fotografico.
     

    Per quanto riguarda i nostri atleti, ci teniamo ad incoraggiare le new entries provenienti dalla categoria esordienti che hanno fatto il loro debutto in categoria “ragazzi” proprio in questo Meeting: Pietro Cirillo, Giorgia Dall’Antonia, Valentina Brollo, Desireè Viola… FORZA RAGAZZI!!!
    Per tutti gli altri, l’augurio di un anno sportivo che possa portare tante soddisfazioni! Avanti tutta!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.