• Take your marks…

    Take your marks…

    Riparte ufficialmente l’attività agonistica per l’anno 2012/2013! Sono stati resi noti da parte di Fin Veneto i calendari delle gare interzonali di esordienti e di categoria.

    Vediamoli nel dettaglio!

     

    Per l’attività di esordienti A e B sono previste 8 giornate di circuito, alle quali vanno aggiunte ulteriori partecipazioni degli atleti a trofei, campionati regionali e altre manifestazioni natatorie, valutate di volta in volta nel corso della stagione. Per prendere visione del calendario di circuito interzonale e dei programmi-gara relativi a ciascuna giornata potete scaricare questo file: calendario esordienti.

     

    Per quanto riguarda l’attività di categoria, sono state confermate solo le date relative alla fase invernale: sono previste 6 giornate di circuito, a cui si aggiungono ulteriori impegni agonistici (ricordiamo fra tutti il consueto Memorial “Chiara Giavi” di Montebelluna). Per scaricare il programma-gare dettagliato seguite questo link: calendario categoria.

     

    Infine, ricordiamo che è ripartita a pieno ritmo anche l’attività natatoria del circuito Master: sono previste le consuete 5 giornate annuali , con la possibilità di partecipare a gare valide per il circuito “Supermaster” e a prestigiose manifestazioni di livello regionale e nazionale. Trovate il programma di circuito a questo link: calendario master.

     

    Non ci resta che augurare “buone vasche” a tutti!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.