• Sai che c’è di Nuovo?

    Sai che c’è di Nuovo?

    “Oggi ci sentiamo come ai blocchi di partenza. Emozionati, ma determinati ad arrivare fino in fondo e a dare il meglio. Questa è la nostra partenza. La nostra sfida.”

     

    Finalmente ci siamo. Con la ripresa a pieno regime dei corsi di scuola nuoto e acquagym, inauguriamo il nostro nuovo sito! Dinamico, intuitivo, ricco di informazioni utili, curiosità e aggiornamenti sulle nostre attività.
    Potrete consultare da casa gli orari del nuoto libero e i turni delle lezioni pomeridiane e serali, controllare i prezzi di ciascuna attività, comunicare direttamente via mail con la segreteria attraverso il nuovo form “Contattaci”.
    Inoltre, potrete essere sempre informati sugli eventi organizzati dal nostro centro: brevetti, gare sociali, gare di propaganda, esordienti, agonisti di categoria e master. Non perdetevi poi la sezione “Gallery”, in cui raccoglieremo tutte le foto suddivise per evento e attività di appartenenza.

     
    Ma non è tutto: abbiamo voluto aggiungere al sito questo Blog, per tenervi sempre aggiornati, per raccontarvi curiosità e retroscena da “bordovasca”, ma soprattutto per comunicare direttamente con Voi! Come? Alla fine di ogni post troverete un apposito form in cui potrete inserire dei commenti per far sentire la vostra voce, le vostre idee, i vostri suggerimenti e impressioni sull’argomento. Non siate timidi… per noi è importante conoscere i desideri e i pareri dei nostri clienti! Cercheremo sempre di venire incontro alle vostre esigenze per assicurarvi la migliore esperienza possibile presso il nostro centro.
    E per i clienti più “social” abbiamo creato appositamente una pagina Facebook, in cui potrete trovare link interessanti, suggerimenti per migliorare le vostre prestazioni sportive, tante foto e video dal mondo del nuoto, e molto altro ancora. Non scordatevi di mettere “Mi piace” nel box che trovate qui a lato!
    Per il resto… buona navigazione e buon nuoto a tutti!

     

     

    Le Vostre opinioni sono preziose!
    Se desiderate farci avere qualche suggerimento, proposta, segnalarci qualche problema o semplicemente lasciarci un saluto, sentiteVi liberi di farlo qui:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.