• Piave Nuoto FINALE tricolore di stagione

    Piave Nuoto FINALE tricolore di stagione

    Nazionali d Nuoto: I ragazzi della Piave Nuoto concludono il loro anno con ottime prestazioni.

     
    La Piave Nuoto sta crescendo, dopo i buoni risultati dei campionati invernali primaverili a Riccione anche a Roma per i tricolori in vasca da 50 la società di San Donà di Piave ha fatto segnare dei buonissimi risultati.
     
    Partiti da casa in 4 ragazzi (Matilde Cerchier, Pietro Cirillo, Marco Guernier e Leonardo Vendraminetto ) accompagnati dal loro tecnico Stefano Brondolin gli atleti della Piave Nuoto sono scesi in acqua per un totale di 16 presenze gara.
     
    Matilde Cerchier ragazza del 2001 disputa alla grande la finale dei 100 rana con il tempo 1.14.72. Non da meno Marco Guernier ( finale e 5’ posto nei 50 stile con 25’’15 e Pietro Cirillo finale nei 200 rana 2.24.89) che gareggiavano a Roma per la prima volta. Rammarico per Leonardo Vendraminetto che avrebbe partecipato alla finale dei 200 rana, se non fosse stato fermato dalla squalifica nelle eliminatorie.
     
    Buoni riscontri anche per le staffette 4×100 miste maschili ( Guernier, Cirillo, Spadotto, Vendraminetto) e femminili ( Cerchier, Carli, Fanfani, Moscon ) che chiudono una stagione in ascesa e ricca di emozioni per la società sandonatese.